Regala alla tua casa un meraviglioso profumo grazie a questi semplici stratagemmi! Ti assicuriamo che adorerai l’ultimo

loading...

Pulire la casa non è sufficiente per avere la casa che vorremmo trovare tornandoci a fine giornata. Anche l’odore è fondamentale. Non si tratta di un odore di pulito, ma di un odore di casa. E con questi stratagemmi riuscirai ad ottenere il profumo perfetto in ogni angolo della tua casa:*

Realizza il tuo personale spray aromatico

odor_house 800x418

Un po’ di acqua calda, bicarbonato di sodio e succo di limone o succo di altri agrumi. Mescola bene e versa in una bottiglia spray. Spruzza nell’aria e la tua casa si riempirà di un aroma fruttato.

Fai bollire la cannella

odor_house3 800x418

Semplicissimo! Metti un po’ d’acqua sul fuoco e aggiungi qualche bastoncino di cannella. Quando comincia a bollire, prendi il pentolino e cammina per casa, in modo che quel profumo delizioso la riempia. Puoi anche provare con foglie di menta, lavanda, camomilla e altre erbe.

Realizza un barattolo aromatico

odor_house4 800x418

Mettici quello che vuoi per realizzare una tua personale miscela: ad esempio, arancia con cannella e anice, oppure limone, menta e vaniglia. Il vapore dell’acqua spargerà l’aroma in tutta la casa e puoi provare un numero infinito di combinazioni.

Prepara il tuo personale potpourri

odor_house2 800x418

Prima di tutto, hai bisogno di un po’ di sabbia da versare in una ciotola. Sopra la sabbia sistema delle scorze d’agrumi. Puoi anche aggiungere direttamente bastoncini di cannella, fiori aromatici, erbe fragranti, foglie e fiori secchi. Fondamentalmente, qualsiasi profumo tu voglia diffondere nella tua casa.

Cucina!

odor_house5 800x418

Non c’è niente di meglio che liberarsi dei cattivi odori rimpiazzandoli con un delizioso profumo. Prepara dolci, biscotti, torte, tutto ciò che ti piace. I dolci sono decisamente la cosa migliore per far profumare la tua casa.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...