Occhi indiscreti hanno catturato Richard Gere durante un’avventura a base di mare, sole e una nuova storia d’amore

loading...

Chi non ricorda il film degli anni ’90 “Pretty Woman”? La versione moderna di Cenerentola aveva come protagonisti una Julia Roberts dai capelli rossi e un affascinante Richard Gere. L’attore aveva quarant’anni quando interpretò il ruolo dell’uomo d’affari di successo che si lasciò sedurre.*

Sono passati ventisette anni da quando Richard Gere apparve sul grande schermo come il bel principe di Hollywood. Oggi, a sessantasette anni, l’attore è ancora bellissimo e più brillante che mai.

Getty Images / Global Images

Getty Images / Global Images

L’apparizione più recente dell’attore ci mostra un uomo felice, insieme alla sua nuova fiamma, l’imprenditrice spagnola trentaquattrenne Alejandra Silva, al figlio diciasettenne e al figliastro di quattro anni.

Le foto sono state scattate sulla spiaggia di Tulum, in Messico, mentre Richard era in vacanza. Dopo due estenuanti anni di battaglia per il divorzio legale, a quanto pare l’attore ha messo da parte le sue preoccupazioni e si sta concedendo un’avventura al mare, tra le onde e il sole insieme al suo nuovo amore.

Proprio come un buon vino: invecchiando, migliora. Non è fantastico come la vita sia stata magnanima nei confronti di questo attore?

loading...

Potrebbero interessarti anche...