Bevete QUESTO ogni sera e perderete peso prima ancora di accorgervene

Abbiamo la ricetta per una bevanda che accelererà il vostro metabolismo durante la notte, aiutandovi a perdere peso e a bruciare calorie durante il sonno.

È una bevanda naturale al 100% che vi farà sentire più leggeri e vi darà la carica allo stesso tempo.

Ingredienti:

• 1 limone
• 1 cetriolo
• 1 cucchiaio di zenzero grattugiato
• 1 cucchiaio di succo di aloe vera
• una manciata di coriandolo o prezzemolo
• ½ bicchiere d’acqua

Preparazione:

La preparazione è molto semplice. Basta mescolare tutti gli ingredienti e poi bere il composto.

Come funziona?

Bevendo un bicchiere di questo succo si riduce il grasso nello stomaco. Gli elementi si legano tra loro e accelerano il metabolismo, bruciando i grassi durante il sonno. Ma il segreto sta negli ingredienti:

Cetrioli

I cetrioli sono un ottimo aiuto per combattere i grassi. Non a caso, sono consigliati in qualsiasi dieta dimagrante.

Prezzemolo e coriandolo

Il prezzemolo e il coriandolo hanno un ridotto contenuto di calorie e sono ricchi di antiossidanti, vitamine e minerali, che combattono la ritenzione idrica e riducono il gonfiore addominale.

Zenzero

Lo zenzero accelera il metabolismo e previene la costipazione. Questo ingrediente aiuta a bruciare l’ostinato grasso all’addome mentre si dorme.

Molti studi hanno dimostrato che, grazie alle sue proprietà termogeniche, lo zenzero aiuta a ridurre il peso, ad accelerare il metabolismo e, di conseguenza, a bruciare più calorie.

Limone

Il succo di limone è molto efficace nell’eliminare le tossine che si accumulano nel corpo, riducendo l’indice glicemico e prolungando il senso di sazietà, che è di aiuto nella perdita di peso.

Aloe Vera

Il succo di aloe vera è estremamente potente per perdere peso, in quanto ci aiuta a eliminare le tossine e le scorie.

Non dimenticate di mantenere il vostro corpo ben idratato bevendo molta acqua durante il giorno. E ricordate che questi suggerimenti non dovrebbero sostituire il consiglio di un medico professionista, né un trattamento medico o una diagnosi.

Potrebbero interessarti anche...